Car Free Italia - Torino, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: V. Guglielmo Reiss Romoli, 243/6, 10148 Torino TO, Italia.
Telefono: 3884043792.
Sito web: car-free.it
Specialità: Agenzia di noleggio auto.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 213 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.7/5.

📌 Posizione di Car Free Italia

Car Free Italia V. Guglielmo Reiss Romoli, 243/6, 10148 Torino TO, Italia

⏰ Orario di apertura di Car Free Italia

  • Lunedì: 09–18
  • Martedì: 09–18
  • Mercoledì: 09–18
  • Giovedì: 09–18
  • Venerdì: 09–18
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Car Free Italia è un'azienda di noleggio auto situata in V. Guglielmo Reiss Romoli, 243/6, 10148 Torino TO, Italia. La loro specialità è il noleggio di autovetture, ed essi garantiscono un servizio accessibile a tutti, inclusa l'accessibilità per le sedi a rotelle e spazi di parcheggio adatti.

Con un numero di telefono 3884043792, Car Free Italia si distingue per la sua reperibilità e il loro sito web car-free.it offre informazioni dettagliate sul loro servizio e sulle offerte in corso. L'azienda ha ricevuto 213 recensioni su Google My Business, con una valutazione media di 2.7/5.

Car Free Italia si caratterizza per l'attenzione verso i dettagli e l'impegno a offrire un servizio di qualità che soddisfi ogni esigenza del cliente. La loro politica di accessibilità, che include spazi per sedi a rotelle e parcheggi riservati, dimostra il loro impegno verso l'inclusione e la sensibilizzazione degli standard di accessibilità.

Se si è alla ricerca di un'azienda di noleggio auto a Torino che offra un servizio di qualità, accessibilità e con un'attenzione particolare per i dettagli, Car Free Italia è sicuramente un'opzione da considerare. Per ulteriori informazioni, offerte speciali o per prenotare un'auto, è possibile visitare il sito web car-free.it o contattare direttamente l'azienda al numero 3884043792. Non esitare a scoprire le opportunità che Car Free Italia offre per un viaggio memorabile in auto a Torino e oltre.

👍 Recensioni di Car Free Italia

Car Free Italia - Torino, Città Metropolitana di Torino
Giu M.
2/5

Attenzione perché il consulente che vi proporrà il contratto vi dirà che i tempi di consegna sono circa 15- 20 giorni.
Non è così, car free da contratto si riserva di consegnare il veicolo ENTRO 180 GG lavorativi dalla data di avvio dell' ordine a cui se ne possono aggiungere altri 90 senza obbligo di comunicazione.
Dal momento in cui pagate non avrete modo di parlare con nessuno, potrete inviare mail alle quali non è detto che rispondano. Il consulente potrà anche rispondere ma si occupa solo della parte commerciale per cui da tutto il resto è estromesso

Car Free Italia - Torino, Città Metropolitana di Torino
Ale
5/5

Società nata con elementi atti probabili di frode verso i creditori, ha rovinato 1000 famiglie, diffidate dai signori Fenu qualsiasi cosa possano proporvi ( anche la moglie Falzone ) in futuro potrà nascere solo come schema del suo fondatore Fenu insonstenibile nel medio e lungo periodo.

Questi personaggi che fanno feste ( guardate su YouTube ) nel periodo che prendono i soldi dai clienti e non consegnano auto!

P.s i coniugi hanno usato i loro soldi provenienti da compensi delle loro infinite società automotive per pagare un matrimonio sfarzoso in Sardegna!!!

Evitateli!

Car Free Italia - Torino, Città Metropolitana di Torino
anna P.
1/5

Buongiorno a tutti, mi sento di dover scrivere la presente recensione per rendere noto a tutti la mia vicenda. Due anni fa (per la precisazione il 3 maggio 22) ho sottoscritto un contratto con Car Free con il quale ho ordinato e pagato per intero una Fiat 500 nuova e ibrida. Il mio contratto prevedeva poi una quota di cashback, rimborsato da CAIPA. Sul tema il contratto nulla diceva ma il tutto era previsto nell’ordine della vettura, dove la quota da restituire era indicata come cauzione. Ebbene, scaduto il termine della pre consegna, ad oggi “circolo” ancora con una 500 usata a benzina. Quindi ad oggi non ho ancora la macchina per la quale ho pagato. Non solo, senza nessuna spiegazione, CAIPA non mi rimborsa nulla da giugno 2023. Neppure i miei legali sono riusciti a parlare con qualcuno. In compenso, Carr Free mi manda mail in cui continua a chiedermi altri soldi. Per finire, anche l’assistenza è venuta meno. Faccio alcuni esempi: ho avuto problemi con una ruota e ho avuto problemi con i tergi cristalli, ma ho dovuto provvedere in autonomia, visto che Car Free si è del tutto disinteressata della questione. Non ho potuto circolare per alcuni giorni perchè Car Free non aveva pagato l’assicurazione. Mi sono recata a fare la revisione e il sub fornitore ha effettuato l’attività solo per una gentilezza verso di me visto che Car Free era moroso nei loro confronti.
La situazione quindi è quella di una Società che ha preso tutti i soldi che le dovevo, e anche di più visto che non ricevo più il cash back, me ne chiede altri con mail a dir poco sconvenienti, non mi da la macchina che ho ordinato e non mi fornisce nemmeno il servizio minimo per poter circolare su strada. Sinceramente mi sento ingannata e inerme.

Car Free Italia - Torino, Città Metropolitana di Torino
Martina C.
5/5

Questo è il mio secondo ordine con C@r- Free e sono contentissima di aver fatto nuovamente questa scelta!
Hanno avuto i loro alti e bassi ma sono sempre stati presenti e disponibili a qualsiasi evenienza.
Soddisfatta sia del prezzo che del trattamento!

Car Free Italia - Torino, Città Metropolitana di Torino
s W.
1/5

Oltre agli innumerevoli disagi, la beffa: chiedono di mettere recensioni positive. Molte delle RECENSIONI POSITIVE SONO FALSE. Come lo so? Ho contattato personalmente alcuni recensori sospetti anche a distanza di mesi, chiedendogli come andava il modello che scrivevano di aver noleggiato o ordinato...ebbene, non sapevano nemmeno come fosse fatta l'auto che scrivevano di avere ricevuto. Ad altri ho chiesto apposta come andavano accessori di cui l'auto indicata non disponeva in nessuna versione, e ho ricevuto risposte come "va alla grande". Come fa a andare alla grande la trazione integrale su un'auto che esiste solo a trazione anteriore? come fa a essere "perfetto" il cambio sequenziale di un'auto su cui non è montato né di serie né è disponibile tra gli optional?

Car Free Italia - Torino, Città Metropolitana di Torino
Yuri R.
5/5

AGGIORNAMENTO 23/09
Ho firmato il contratto settimana scorsa e una settimana dopo Carfree me ha fatto la preconsegna della macchina dello stesso livello (ho chiesto una nuova clio e ho la C3 mentre fanno la procedura necessaria). Sono molto contento con il servizio, Cristian il venditore è sempre stato bravissimo.
Grazie, Carfree.

15/09
Per adesso sono soddisfatto con il servizio, Cristian è stato molto bravo con la vendita e al momento aspetto la macchina in preconsegna.

Car Free Italia - Torino, Città Metropolitana di Torino
Tiziano F.
4/5

Servizio di mobilità innovativo. Ne ero alla ricerca ed oltre ad averlo trovato ho scoperto persone appassionate ed al fianco del cliente. Ringrazio in particolare Andrea e Stefania. Un servizio dedicato alla mobilita’ rivoluzionario ed accessibile a tutti in grado di rendere più semplice tutto ciò che riguarda l’ auto. Seppur tra le difficoltà continuate così! Avanti tutta!

Car Free Italia - Torino, Città Metropolitana di Torino
Andrea Z.
5/5

22 maggio:
Ho conosciuto Stefania tramite amici in comune, mi ha spiegato la loro offerta di mobilità in modo molto esaustivo e ho deciso di firmare il contratto con loro che mi farà guidare per i prossimi 7 anni un'Audi Q3 (o simili) con tutto incluso (bollo, assicurazione, manutenzione ordinaria e straordinaria, ecc) a meno di quanto mi costerebbe acquistare e mantenere una Panda.
Da contratto hanno 15 settimane per darmi un veicolo in pre-assegnazione della stessa categoria del veicolo da me scelto, quindi hanno tempo fino a inizio agosto...

30 luglio:
Così è stato! Ieri, dopo 14 settimane, mi hanno dato un Jaguar E-Pace, promettendomi di consegnarmi il Q3 che ho ordinato ben prima della fine dell'anno!

Fino a qui tutto bene, mantengono le 5 stelle che avevo assegnato loro all'inizio quando mi hanno dimostrato serietà e cordialità nella presentazione del progetto!

Vi aggiornerò dopo la consegna del Q3!

30 ottobre:
Dato che l'E-Pace che mi hanno dato a luglio non era il massimo e dato che la mia Q3 (o GLB) arriverà a gennaio anziché a novembre/dicembre come da progetto, OGGI mi hanno sostituito il Jaguar con un Mercedes GLB spettacolare, che sicuramente mi spiacerà restituire!!

Grandi CarFree!

Go up